mercoledì 21 ottobre 2009

Benvenuti

Salve a tutti.
Questo primo post sarà di presentazione, ragion per cui non conterrà - almeno questo - grandi novità sul mondo della bellezza e dei profumi, ma si limiterà ad un salutino garbato e ad illustrare la politica di questo blog.
Perché è nata l'idea di Cipria e Belletto? Non ci sono già abbastanza blog e siti dedicati a nuovi ( o vecchi) prodotti di bellezza?
Sì, ci sono sempre più spazi dedicati alla nostra passione per il maquillage, ma volevo aprirne uno mio. Uno dove potermi sentire a casa.
Mi farebbe piacere poter condividere un momento in cui ci prendiamo cura di noi stesse, magari davanti ad una bella tazza di té o di caffè. Come in una chiaccherata tra amiche.
La vita frenetica ci impone ritmi sempre più incalzanti, in cui apparire anche solo presentabili è una vera e propria sfida.
Riprendiamoci un momento solo per noi. Entriamo in profumeria, respiriamo il suo aroma di talco, profumo e marsiglia, e spulciamo per bene gli scaffali dei prodotti, dal make-up alle creme, ai bagnoschiuma, agli shampoo, ai prodotti per la depilazione.
Anche perché il tempo è denaro, ed il denaro va speso bene. Specie di questi tempi.

Cipria&Belletto è un blog libero, come molti altri che gravitano attorno al pianeta trucco. Significa, cioé, che io non prendo soldini per sponsorizzare questo o quel prodotto. Tutti i prodotti di cui parlo e parlerò sono testati dalla sottoscritta, la quale vuole semplicemente condividere una sua passione, quella per il maquillage ed il suo mondo luccicante. Quindi, se un prodotto non mi piace perché non soddisfa i miei gusti, lo dirò senza problemi, anche se farà capo ad una grande e prestigiosa casa di bellezza. Parola di coccinella.

E adesso venite, prendetevi una sedia (o una poltrona) sceglietevi il vostro posticino preferito ed entrate nel mondo di Cipria&Belletto.
Benvenute!


Cipria

Nessun commento:

Posta un commento